Dopo tanti anni di studio, di notti insonni, di consulti di cartomanzia, di riscontri e attestati di stima e fiducia da parte dei miei consultanti, finalmente nel dicembre 2008 sono nati i miei Tarocchi , dove ho messo a punto un mio personale metodo interpretativo e una mia originale associazione simbolica da accostare all'iconografia classica dei Tarocchi, nella convinzione che ognuno di noi può "attraversare " da solo la via indicata dalle carte.
Alle carte vengono affidate domande importanti, vengono affidati dubbi, incertezze, speranze e le carte rispondono sempre in modo autentico e veritiero. (Loro non sbagliano mai! A volte può capitare a noi di sbagliare nell' interpretarle, sembra assurdo, ma questi cartoncini colorati non sbagliano! )
E per cogliere il giusto senso di quelle risposte occorre sintonizzare la propria energia interiore sulla stessa lunghezza d'onda dell'energia cosmica racchiusa nella simbologia dei Tarocchi.
In seguito darò la mia interpretazione su ogni singolo Arcano, ovviamente non ho la pretesa di riuscire a "svelare" l'immensa e infinita storia del simbolismo dei Tarocchi, è ovvio che per arrivare a tanto occorre una formazione maggiore e anni di esperienza, ma nel mio piccolo vorrei dare la possibilità a ognuno di poter usare i Tarocchi da soli almeno nei piccoli dubbi senza l'aiuto del Cartomante.
La mia intenzione è quella di fornire le linee guida per un approccio personale all'interpretazione di questi preziosi mezzi di conoscenza di noi stessi e delle nostre vicende umane, rimandando ogni approfondimento allo studio dei libri in materia, alla frequentazione di corsi e alla guida di una persona esperta e che abbia avuto modo di mettere a frutto quei poteri di divinazione e interpretazione che ognuno di noi detiene.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuta in questo progetto!
www.laylaconvoi.com
Nessun commento:
Posta un commento