martedì 1 ottobre 2013

Parte I Come comunicare con il nostro Angelo Custode

Siamo tanti a conoscenza che ognuno di noi ha il suo Angelo Protettore;
In base alla nostra data di nascita riusciamo a conoscere il nome del nostro Angelo (per chi ne avesse  bisogno, offro la mia disponibilità senza alcuno scopo di lucro e completamente in forma  gratuita) ma se anche non se ne  è a conoscenza del nome non ha alcuna importanza, è sufficiente chiamarlo Angelo mio custode o Angelo mio protettore.
Per ottenere dei segnali della Loro presenza è importante seguire alcune regole.
Gli Angeli vivono in una dimensione completamente diversa da quella umana, quindi stanno sempre accanto a noi, ma alti circa un metro da terra, sono vicini a noi in qualsiasi luogo, ma se in un luogo regna la musica alta, o il televisore ad alto volume, o peggio dove vi sono liti, discussioni, imprecazioni o parolacce è giusto che si sappia che Loro fuggono via...

Agli Angeli piace il colore viola, le melodie dolci,( i mantra sono ottimali) gli odori, il pulito, l'incenso, i fiori.
Do queste informazioni con la speranza di essere d'aiuto per chi mi segue nel trovare segnali ognuno dal proprio Angelo. (E vi assicuro che i segnali sono tantissimi, riporterò in seguito varie testimonianze di coloro che hanno partecipato ai miei seminari e alcuni di loro erano molto scettici)
Con ciò non voglio dire che i segnali si avvertono solo nei seminari di meditazione, certo magari viene più facile, giacchè sono luoghi dove vi regna la pace, dove ci sono tutte le caratteristiche citate sopra e dove c'è tanta gente che mescola  le proprie energie con quelle degli altri in meditazione e in profondo silenzio.
Tutto ciò si può ottenere anche da casa propria, l'importante è riuscire a meditare e seguire le regole.
Qualche scettico potrebbe pensare... " ma se davvero esistessero gli Angeli, perchè allora succedono le catastrofi, le disgrazie, gli incidenti o altro? " Esistono gli Angeli guaritori che esercitano sotto la possente guida del loro Arcangelo Raffaele, essi sono Angeli pieni d'amore verso i loro fratelli umani. Sono Angeli  presenti in ogni luogo in cui vi è un inferno, sostano a migliaia attorno ai luoghi di sofferenza , negli ospedali o nei luoghi di incidenti, tanto desiderosi di aiutare, di portare il loro soccorso anche sul piano fisico ed intervengono ogni qualvolta si chieda il loro aiuto, purtroppo possono aiutare ed intervenire solo a condizione che gli si chieda aiuto e purtroppo troppe volte rimangono inoperosi , poiché nel momento del dolore pochissime persone sanno di potersi rivolgere a Loro, o addirittura non ricordano di rivolgere a Loro una preghiera di aiuto. Sono Angeli che non conoscono barriere di tempo o di spazi, ne di lingua e né di fede, possiamo esercitare qualsiasi forma di religione (questo vale per tutti gli Angeli) sono disponibili per chiunque chieda aiuto alla Divinità, a qualunque , poiché Dio Padre è Uno, e nessuna richiesta di aiuto viene inascoltata. Purtroppo essi sono costretti a rimanere inerti dietro una barriera che li inchioda, se le menti umane ignorano o rinnegano la loro presenza. Forse rischio di essere prolissa, chiedo perdono, ma l'argomento è così vasto è interessante per me che starei a giornate intere a parlare di Loro.
Ritornando alla comunicazione con il nostro Angelo è sufficiente svuotare per pochi minuti la nostra mente e immaginare il nostro Angelo,chiedere ciò che ci occorre e per ringraziamento,accendiamo una candela viola o lilla o in alternativa bianca, o un incenso, o un fiore.

Nessun commento:

Posta un commento