martedì 1 ottobre 2013

Parte II Come comunicare con il nostro Angelo Custode

Per fare in modo che un Angelo possa lavorare sulla nostra dimensione ed accelerare la nostra crescita evolutiva non servono molte cose. Loro non ci pongono alcune condizioni. Sono solo desiderosi di instaurare nella nostra vita gioia, serenità e armonia.
Un requisito fondamentale per spianare la strada al nostro Angelo è quello di avere una reale fiducia sulla sua esistenza!!!
E’ necessario creare un ponte tra noi e Lui, fra le nostre e le sue dimensioni, affinché questo si realizzi, sarà necessario un po’ di  tempo, sono certa che vorrete delle prove concrete e tangibili. Ed è per tale motivo che mi freno nel dirvi o di fare varie cose. Andiamoci  pure cauti, per ora vi chiedo solo di scrivere il suo nome su di un bigliettino, di metterlo sul vostro comodino e di chiedergli piccole cose, come ad esempio “ fammi dormire sereno”  “ aiutami ad avere una giornata serena”  “ accompagnami e proteggimi da tutto ciò che è male per me” “aiutami ad uscire dai miei momenti di depressione”  “aiutami a trovare soluzioni per avere più denaro”  “ aiutami ad essere forte”  “ aiutami a trovare un modo per mantenere la mia famiglia serena ed unita “ “aiutami a trovare un lavoro stabile e sicuro per me “possiamo chiedere tutto ciò che desideriamo, sempre situazioni a fin di bene per noi o per  chi vogliamo bene, mai egoistiche.


Possiamo chiedere anche le cose più sciocche e futili, esempio, desideriamo una sciocchezza, un televisore nuovo, una bicicletta , sono solo esempi , qualsiasi cosa desideriamo e non possiamo permettercelo , non dovremo  MAI  chiedere fammi avere questa cosa, ma  semplicemente “ Angelo mio custode io desidero tale cosa, dammi il modo, la capacità e l’opportunità per ottenerla “  state pur certi che Lui ci ascolta e come la lampada di Aladino, noi desideriamo  l’oggetto e dopo pochi giorni non si come, ma ci arriva… 
Vi renderete conto da soli pian piano della Sua presenza e sono certa che poi sarete tutti  assetati di voler sapere altro sull’esistenza di questi meravigliosi Angeli.
Da Ricordarsi  sempre quando preghiamo e invochiamo il nostro Angelo di non essere egoisti, chiediamo sempre agli Angeli del cielo di aiutare tutti coloro che soffrono e che hanno bisogno del Loro aiuto.
Bambini maltrattati, vecchietti abbandonati, animali indifesi e sfruttati, gente che non ha un tetto sulla testa ed un piatto caldo da mangiare, gente negli ospedali che come compagnia hanno solo tanto dolore, gente innocente nelle carceri, gente violentata, sequestrata.... 
Ricordiamoci di pregare e ringraziare anche e soprattutto Il Signore, poichè è solo Lui che ce li dona come protezione. Gli Angeli, queste energie misteriose non sono altro che messaggeri e servi di Dio, il Loro compito, la loro gioia e felicità è solo quella di servire il Signore e noi umani!  
Una preghiera per il Signore: 
Visita o Signore la nostra casa e allontana da noi ogni insidia del nemico infernale, i tuoi Angeli Santi ci custodiscano nella pace, e sia sempre su di noi la tua benedizione. Per Cristo nostro Signore.. (si china il capo). Quando vi sentirete pronti, quando avrete avuto la conferma che il vostro Angelo vi è vicino, vi chiedo la cortesia di  iniziare a fidarvi di me che sono una povera pazza J 
Allora li, (se lo fate subito è molto meglio, si accelera prima il percorso per instaurare un rapporto di dialogo tra voi) dovrete creare un piccolo angolino al vostro Angelo, su di un panno pulito , ponete il suo nome, accendete quando pregate una candela viola, di tanto in tanto mettete un fiore fresco, accendete dell’incenso e se volete mettete musica a basso volume.(mai musica da disco o rock, mi raccomando sennò scappano via) a Loro piacciono i mantra .Agli Angeli non piacciono i rumori forti e le urla.  Fate in modo che in quell’angolino, una mensola, uno sgabuzzino, dovunque decidiate e vogliate,  sia casa Sua.. Col tempo vi abituerete alla Sua presenza e saprete sempre il posto dove andare a cercarlo , pregarlo ed immaginarlo.
Agli Angeli non piace la confusione, le urla, le parolacce , la musica o il televisore alto, in questi casi scappano via…
E' fondamentale che si sappia che gli Angeli operano solo a fin di bene, vanno sempre ringraziati a mai usati con la medianità, quindi mai usati dai maghi o da nessuno a scopo di lucro.
In seguito indicherò alcune preghiere da dedicare al nostro Angelo.




Nessun commento:

Posta un commento